Le forme del comico

XXI Congresso Associazione degli Italianisti, Università di Firenze, 6-9 settembre 2017

La prima giornata del Convegno si svolgerà nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. Le sedute seguenti si articoleranno tra l'Aula Magna del Rettorato (Piazza San Marco 4), il plesso didattico universitario di Via Capponi 9, l'Istituto degli Innocenti (Piazza SS. Annunziata), il plesso didattico universitario di Via Laura 48 e l'Auditorium di S. Apollonia.

programma

programma delle sessioni parallele

L'iniziativa, che ha avuto il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Firenze, è stata organizzata dal Dipartimento di Lettere e Filosofia, dal Centro di Studi "Aldo Palazzeschi" e dall'Associazione degli Italianisti (Adi),  con la collaborazione della Fondazione "Vittorio e Piero Alinari".

08 Agosto 2017 (Archiviata)