Mobilità internazionale studenti

Bando Erasmus+ studio e mobilità per studio nei paesi extra-UE, A.A. 2017-2018

Bando Erasmus+ studio a.a. 2017-18

Scade lunedì 6 marzo 2017 alle ore 13:00 il termine per partecipare al bando di mobilità internazionale Erasmus+ per studio relativo all’anno accademico 2017/2018.
Il bando è pubblicato sul sito web di Ateneo [ vai alla pagina ]

Maggiori informazioni nella sezione Erasmus + studio del sito web della Scuola di Stdi Umanistici e della Formazione [ vai alla pagina ].

======================================================================================================

Pubblicato il Bando di selezione relativo all’assegnazione di contributi economici per incentivare la mobilità Internazionale per studio nei Paesi Extra-UE A.A. 2017/2018.
Bando, sedi e modulo sono disponibili sul sito di Ateneo

Scadenza: lunedì 6 marzo 2017

13 Febbraio 2017 (Archiviata)